MODALITA' DI PAGAMENTO

1. Ogni pagamento da parte del CLIENTE potrà avvenire unicamente per mezzo delle forme qui di seguito elencate. Per i pagamenti effettuati a mezzo carta di credito, se l’indisponibilità di un prodotto viene rilevata dopo la registrazione dell’ordine e la prenotazione del montante sulla carta, Sub in Città intraprenderà le misure necessarie con l’operatore dei pagamenti per stornare la transazione relativa alla merce non disponibile. L’effettivo addebito dell’importo dell’ordine avverrà soltanto nel momento in cui questo sarà completo e pronto per la spedizione.

2. Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal CLIENTE nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette e con tutte le garanzie assicurate dall’utilizzo dei protocolli di sicurezza previsti dai circuiti di pagamento.

Le forme di pagamento accettate sono:

1. Pagamento tramite PAYPAL con Carta di Credito: la piattaforma PAYPAL garantisce sicurezza contro frodi al 100% e la propria Carta di credito o il tuo conto PayPal contro l’accesso non autorizzato. (la merce viene evasa in giornata o nel giorno successivo all’ordine).
PayPal è un metodo di pagamento online sicuro. Non solo salvaguarda i vostri dati personali, ma vi offre un’ampia protezione contro i pagamenti non autorizzati finanziati con il vostro conto. Puoi effettuare un pagamento utilizzando il tuo conto PayPal oppure, se non disponi di un conto PayPal, puoi tranquillamente e in tutta sicurezza pagare tramite PayPal con la tua carta di credito.


2. Bonifico Bancario ordinario: (la merce partirà solo dopo aver verificato il pagamento in banca) Una volta effettuato il pagamento è necessario inviarci gli estremi del pagamento al fax 02-36529007 oppure tramite mail assistenza@subincitta.it
I dati relativi al pagamento (IBAN) verranno inviati con la conferma d’ordine.

3.Contrassegno: Il pagamento in contrassegno comporta l'aggiunta degli oneri di contrassegno che ammontano a euro 10,00  oltre al pagamento delle spese di spedizione.
Quando si richiede il pagamento in contrassegno, si intende per contanti.