DIRITTO DI RECESSO

1. Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro un termine di 10 giorni lavorativi dalla data di consegna dei prodotti. Il diritto di recesso sarà  escluso in caso di mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale, in caso di assenza di elementi integranti il prodotto (ad es. accessori, cavi, manuali) e di danneggiamento del prodotto.

2. Se il CLIENTE dovesse decidere di esercitare questo diritto, dovrà comunicarlo via e-mail al servizio clienti Sub in Città  assistenza@subincitta.it entro i termini di legge. La merce dovrà essere rispedita a Sub in Città – Via Emilia, 13 20090 Buccinasco (MI). A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del CLIENTE. La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e completo della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, Sub in Città provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso nel minor tempo possibile e comunque entro un termine massimo di 30 giorni.

3. In caso di ricezione di prodotti non conformi agli ordini o difettosi, il CLIENTE dovrà comunicarlo, come previsto dall’art. 132 del codice del consumo, via e-mail al servizio clienti Sub in Città assistenza@subincitta.it entro il termine di 2 mesi dalla scoperta del difetto di conformità, specificando se desidera la sostituzione dell'articolo o se desidera avere il rimborso. Sub in Città provvederà a contattare il corriere che, compatibilmente con la sua disponibilità, ritirerà la merce. Sub in Città si riserva la facoltà di verificare la non conformità contestata ed in caso di conferma provvederà alla spedizione della merce sostitutiva o al rimborso con riaccredito sulla carta utilizzata dal cliente per l'acquisto.

 4. In caso di recesso per l’acquisto effettuato con carta regalo e buono fedeltà, l’importo verrà restituito al CLIENTE con un buono acquisto identificato con un codice promozionale che verrà inviato all’indirizzo di posta elettronica del CLIENTE. Tale codice promozionale avrà validità di anni 2 e potrà essere utilizzato dal CLIENTE per i successivi acquisti in un’unica soluzione.